Fast Group - Intro Cover Image - Fast Group progetta, sviluppa ed implementa soluzioni ICT ad alto valore aggiunto, per far crescere la tua Azienda e il tuo business

Il Gruppo FAST celebra i suoi primi 20 anni con un nuovo sito web che rappresenta, in primo luogo, un portale al servizio di Clienti e Partner, un punto di riferimento per aziende ed “addetti ai lavori”.
Da questo nuovo sito sarà possibile innanzitutto accedere agli altri siti web corporate: Fast MicrosystemFastnetworksSAFE MailConverged Storage.

Molto spazio sarà riservato al Blog e alle News che riguardano la nostra realtà, i nostri partner e il mondo IT in genere, nel quale è sempre più difficile districarsi, soprattutto per tutta la varietà di aziende che popolano il tessuto industriale italiano. Medie/grandi aziende che rappresentano, da sempre, il nostro target di riferimento.

In primo piano la pagina Contatti, che invitiamo ad utilizzare per raggiungere in modo diretto il nostro Staff. Abbiamo sempre fatto del nostro lato tecnico/consulenziale il nostro punto di forza, richiedere il nostro supporto, anche solo per informazioni, è importantissimo e sollecitiamo sempre le aziende a farlo, per sentire “una voce” diversa, che non è quella dei soliti Big Brand, ma che porta con sé 20 anni di esperienza, molti progetti portati a termine, ma soprattutto moltissimo entusiasmo e ancora tanti obiettivi per il prossimo futuro.

Ai nostri partner abbiamo dedicato un’Area Riservata, dove sarà possibile trovare documenti tecnici e commerciali, costantemente aggiornati dal nostro BackOffice.

Un Calendario Eventi riporterà tutte le date in cui organizzeremo workshop, seminari di approfondimento o segnaleremo eventi a cui Fast Group parteciperà. Uno strumento per rimanere aggiornati e da consultare con frequenza.

20 anni di esperienza, oltre 400 clienti all’attivo, circa 8000 ore di supporto erogate nel 2015, 4 sedi attive …un nuovo sito corporate! Non chiediamo altro ai Clienti di metterci alla prova, abbiamo tutti gli strumenti per affrontare un 2017 in costante crescita.