SAFE Mail

Posta elettronica aziendale in cloud

SAFE Mail è la piattaforma di posta elettronica “cloud-based” creata sulle principali esigenze delle piccole e medie imprese: un’interfaccia semplice e completa, la massima sicurezza dei dati e un prezzo altamente competitivo.

Progettato per garantire la riservatezza dei dati aziendali, SAFE Mail è basato su una serie di datacenter presenti nella comunità Europea, in totale rispetto delle leggi a tutela della privacy delle e-mail aziendali.

Grazie alla sua estrema scalabilità, SAFE Mail è ideale sia per le piccole aziende sia per quelle con decine di migliaia di utenti e fornisce un ambiente sicuro di comunicazione e collaborazione completamente integrato con differenti livelli di sicurezza contro spam, malware e altre minacce esterne.

SAFE Mail è inoltre dotato di opzioni di migrazione su misura e di un supporto tecnico specializzato a disposizione in qualsiasi momento.

I nostri consulenti sono a disposizione per un audit iniziale in forma gratuita ai fini di delineare le macro aree di intervento. Compilando il form è possibile scaricare la documentazione di approfondimento:

* Richiesto