On Energy Consulting sigla un accordo di collaborazione strategica con la società Fast Group in un’ottica di consulenza multiutility per il mondo B2B: due nuove business unit, Telco e consulenza strategica e operativa in ambito finance & manageriale, per sostenere le Imprese nei processi di innovazione e Digital Transformation.

On Energy Consulting sigla un accordo di collaborazione strategica con la società Fast Group in un’ottica di consulenza multiutility per il mondo B2B: due nuove business unit, Telco e consulenza strategica e operativa in ambito finance & manageriale, per sostenere le Imprese nei processi di innovazione e Digital Transformation.

On Energy Consulting sigla un accordo di collaborazione strategica con la società Fast Group in un’ottica di consulenza multiutility per il mondo B2B

Alessandria (Al) – Luglio 2019On Energy Consulting cresce e sigla una partnership strategica con Fast Group

Nell’ottica di rappresentare sempre di più un punto di riferimento fiduciario per i propri clienti ed in ottica di ampliamento del proprio portfolio di servizi, On Energy Consulting ha siglato una partnership con Fast Group integrando due nuove Business Unit, ovvero le telecomunicazioni e la consulenza strategica e operativa in ambito finance & manageriale per sostenere le Imprese ad ottenere incentivi fiscali (Innovazione, Ricerca & Sviluppo – Industria 4.0) e supportarle in processi d’innovazione e Digital Transformation.

L’intento di On Energy Consulting è quello di creare un compendio ai servizi già offerti per l’intermediazione delle forniture di gas ed energia elettrica, con quelli afferenti le telecomunicazioni, asset altrettanto strategico, arrivando così ad esprimere sempre meglio il ruolo di azienda Multiutility, che oggi più che mai è importante per molte imprese, soprattutto quelle di medie e grandi dimensioni.

L’azienda ha lavorato a lungo per costruire una solida e reale partnership con un Internet Provider fortemente specializzato e, soprattutto, come siam soliti dire, … “a misura di azienda”, con un rapporto sempre diretto, schietto e trasparente, a differenza dei grandi operatori, fatti di call center e di attese, che difficilmente riescono a creare un servizio su misura per il cliente.

Alto aspetto importante riguarda la consulenza alle Imprese; tre parole chiave: Finanziare – Pianificare – Innovare. Attraverso progetti di Innovazione, Ricerca & Sviluppo supportiamo le aziende nel valorizzare gli investimenti passati e futuri, ottenendo un generoso credito d’imposta, così come supportiamo lo sviluppo tramite Industria 4.0 ed altri strumenti a sostegno delle imprese e della competitività.

“Siamo soddisfatti e fiduciosi di questa importante partnership con il gruppo Fast, consapevoli di essere sempre più efficaci e vicini alle aziende clienti e diventare sempre di più facility manager in un’epoca di grosse evoluzioni dei mercati e difficoltà gestionali” dichiara Giorgio Gandino, uno dei soci di On Energy Consulting.

ON ENERGY CONSULTING nasce dall’esperienza maturata dai soci in tanti anni di attività ognuno nei propri settori professionali. L’incontro di queste esperienze ha fatto si che sia nata On Energy Consulting che svolge la propria attività di intermediazione per le forniture di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento. Viene svolta attività costante a fianco delle aziende per garantire tariffe e servizi di primo livello, in un mercato sempre più di difficile comprensione.

www.onenergyconsulting.it